G MIX

GMIX,miscela granulare polimerica per sottofondi alleggeriti con elevate prestazioni termiche ed acustiche.
Si tratta di un granulato di polimeri miscelati provenienti dal riciclo di materie plastiche non pericolose,da impiegarsi come aggregato nelle malte cementizie in sostituzione di sabbia, argilla espansa ecc....
A garanzia della elevata qualità tecnica ed ambientale ,tale prodotto è integralmente conforme alla UNI 10667-14 che stabilisce la designazione della miscela come R-PMIX-CEM

Il sottofondo alleggerito G MIX, grazie alla sua leggerezza ed elasticità, il suo elevato potere isolante sia termico che acustico, la sua altissima resistenza a compressione, risulta ideale per realizzare:
– Sottofondi alleggeriti di riempimento, copertura e livellamento impianti, su solai nuovi o da ristrutturare di qualsiasi tipo (laterocemento, legno, metallo, ecc.).
– Sottofondi isolanti termici in solai interpiano, controterra, verso l’esterno (es. piloty) o verso locali non riscaldati (es. autorimesse).
– Isolamento e realizzazione delle pendenze su tetti piani ed inclinati, lastrici solari e coperture in genere, nuove o da ristrutturare.
– Sottofondi isolanti termici sotto il riscaldamento radiante a pavimento.
– Sottofondi isolanti acustici in ambienti residenziali o per lo smorzamento di vibrazioni in ambienti artigianali e industriali.
– Isolamento di piscine riscaldate, su fondo e pareti perimetrali.
– Riempimento di volte e cavità.
– Sottofondi carrabili interni ed esterni di piazze, parcheggi, ecc.
– Allettamento e rinfianco sottoservizi all’interno di scavi.