Gruppo industriale tegolaia

TEGOLAIA, UNA LUNGA TRADIZIONE DI PASSIONE ED IMPEGNO PER IL COSTRUIRE ITALIANO. Il Gruppo Industriale Tegolaia nasce nel 1959 grazie a un'idea di due giovani imprenditori, Alessandro Tognana e Giovanni Caberlotto, uniti dalla volontà di continuare e valorizzare la tradizione delle loro famiglie che già operavano nella produzione di coppi e mattoni, rispettivamente dal 1860 e dal 1820. La solidità dell'esperienza e la capacità di innovazione, uniti alla passione e all'impegno, hanno fatto crescere e consolidare quello che oggi è il GRUPPO INDUSTRIALE TEGOLAIA S.r.l., leader italiano nella produzione di: • BETONELLA ®: marchio della linea di pavimentazioni autobloccanti per esterni.

Betonella è un prodotto ecocompatibile che trattiene le sostanze inquinanti evitando la loro dispersione nell'ambiente, garantendo un ambiente più sano e pulito. I masselli sono costituiti da materiali drenanti che consentono di assorbire e far defluire l'acqua piovana

DA UN’IDEA DI MADRE NATURA

Progetto StudioMaggiore Architettura

Ci siamo ispirati ai terreni autunnali per questo innovativo grigliato, che riporta un motivo a foglie piacevole alla vista e adatto a pavimentazioni a contenuta carrabilità, in particolare all’interno di spazi verdi, come nel caso di parcheggi all’entrata di parchi, campeggi, agriturismi, o impianti sportivi.

La modularità compositiva di 4GREEN rende la posa molto rapida e precisa ed assicura un ottimo risultato sia dal punto di vista estetico che funzionale.